Tension
Il pioniere dell'ethio-jazz Mulatu Astatke si unisce alla Hoodna Orchestra, il collettivo afro funk numero uno di Tel Aviv, fondendo il suo incantevole vibrafono con la forza dei loro ottoni in 6 composizioni originali che rendono omaggio al classico suono di Mulatu e allo stesso tempo forgiano nuovi percorsi. Prodotto dal Dap-King Neal Sugarman e con la sua partecipazione, il risultato è grintoso, maestoso, accorato ed edificante. Da un lato, “Tension” è chiaramente un tributo profondamente personale della Hoodna Orchestra all'icona Mulatu Astatke, ma allo stesso tempo le registrazioni emettono una notevole quantità di chimica, e insieme hanno creato un'aggiunta essenziale alla ricca discografia di Mulatu che traccia nuove direzioni nella sua traiettoria Ethio-jazz e garantisce alla Hoodna Orchestra il suo album più forte fino ad oggi
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it