Teo, Sofia e l'avventura nel duomo di Siena. Alla scoperta del tesoro della cattedrale
Teo e Sofia arrivano a Siena e scoprono la storia e le bellezze artistiche del Duomo accompagnate da guide un pò particolari. La Lupa, un vecchio saggio, le Sibille, gli Angeli e un intero mondo di personaggi di fantasia li accompagneranno in un viaggio tra sculture, dipinti, pittori litigiosi... fino alla splendida volta stellata. Un libro che, arricchito da simpatiche illustrazioni, stimola e incuriosisce i piccoli viaggiatori (ma forse anche i grandi) guidandoli in un itinerario all'interno del Duomo di Siena, gioiello architettonico di grande valore artistico e luogo simbolo della vita cittadina. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it