Teodosio Magnoni
Dedica firmata presumibilmente dall'Artista T.Magnoni alla prima bianca, collana curata da Giulio Guberti, brossura editoriale flessibile, sovraccoperta inamovibile, illustrata, ingiallita al dorso, con alcune ombrature e piccola macchia gialla al piatto anteriore, pagine in buonissimo stato di conservazione, appena ingialliti i bordi, con numerose illustrazioni in nero nei testi. Numero pagine 188
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it