Teologia e bioetica laica. Atti del Convegno (Trento, 8-9 maggio 1991)
Si avverte ormai che fare tutto ciò che è tecnicamente possibile non è un atteggiamento sensato e umano. Questa posizione, condivisibile da ciascun cittadino indipendentemente dalle convinzioni religiose e dalla posizione professionale, pone problemi teorico/pratici di grande complessità. Il volume pubblica le relazioni principali esposte in un convegno, vertente su questo argomento, tenutosi a Trento. Parlano alcuni teologi moralisti e specialisti di bioetica, diritto, filosofia: il filo conduttore è quello di restituire teologicità al discorso morale.
Venditore:
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it