Il teorema di Rio - Luiz A. García Roza - copertina
Il teorema di Rio - Luiz A. García Roza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il teorema di Rio
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nell'atmosfera prenatalizia di Copacabana una prostituta viene trovata morta nel suo letto e l'anziano commissario in pensione Vieira è il principale indiziato: tutti gli elementi trovati sul luogo del delitto fanno sospettare di lui nonostante l'assenza di un movente. L'indagine viene affidata al commissario Espinosa, che conosce Vieira da tempo ed è sicuro della sua innocenza. Espinosa comincia a condurre minuziosi interrogatori e intanto un susseguirsi di inspiegabili episodi rende il caso più complicato. Vieira viene aggredito per strada e percosso: da qualcuno che si sente in pericolo o per errore? Un "menino de rua" potrebbe sapere qualcosa: ma all'improvviso scompare senza lasciare traccia...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2001
250 p.
9788817867443
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail