La teoria della cacca di topo
Due amici, due freak con i dread, passano il fine settimana a Roma. Capitava spesso che il venerdì o il sabato prendessero il treno da Latina fino alla capitale per vagabondare e divertirsi… Il programma era sempre lo stesso: la prima birra appena scesi dal treno, poi tappa a San Lorenzo per comprare un po’ di fumo e via a fare serata in qualche centro sociale… Ma quel fine settimana fu diverso dagli altri: successero tante cose e, forse, vale la pena raccontarle. Attraverso mille avventure tragicomiche narrate dal protagonista, La teoria della cacca di topo ci trasporta nel baccano romano, descrivendo una realtà di emarginazione e degrado con uno slang travolgente e l’innocente vitalità della giovinezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it