La teoria di lasciare andare. The let them theory
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 1,99 €
Lascia andare: e se la chiave per la felicità, il successo e l’amore fosse semplice come queste due parole? Se ti senti bloccato, sopraffatto o frustrato, il problema non sei tu. Il problema è il potere che dai agli altri. Bastano due semplici parole per liberarti dalle ansie e dalle preoccupazioni: lascia andare. Lascia perdere i giudizi, i condizionamenti o i comportamenti spiacevoli altrui: è più facile di quel che sembra. Scopri come vivere una vita più serena grazie a questa guida brillante e accessibile, ricca di storie di vita vissuta, ma anche di richiami ai migliori studi di psicologia, neuroscienze e antropologia e di pillole di saggezza attinte dai grandi pensatori antichi e moderni. La teoria di lasciare andare cambierà per sempre il tuo modo di concepire i rapporti con gli altri e ti darà gli strumenti per riprendere in mano le redini della tua esistenza: per rimettere in scala le priorità e ottenere ciò che desideri davvero, per rendere più appagante la tua vita professionale e affettiva, o magari per iniziare un nuovo capitolo e aprirti a nuove sfide. Il libro che sta cambiando la vita di milioni di persone in tutto il mondo. 2 milioni di copie vendute in un mese negli USA: un record storico per la non fiction «Mel Robbins mi ha fatto dire: “Ok, questo credo sia davvero il punto di svolta!”» «Avevo sentito tante cose positive su questo libro… E in effetti ha cambiato la mia prospettiva sulla vita quotidiana!» «Una filosofia semplice ma potente.» Mel Robbins È un’autrice di bestseller del «New York Times» e un’esperta di fama mondiale in materia di mindset, motivazione e cambiamento comportamentale, le cui opere sono state tradotte in oltre 60 lingue. Con milioni di libri venduti, sette titoli al primo posto su Audible e miliardi di visualizzazioni video, l’impatto di Mel è realmente globale. Come conduttrice di The Mel Robbins Podcast, uno dei podcast più apprezzati al mondo, ogni giorno Mel fa sentire più forti gli ascoltatori di 194 paesi. La sua media company, 143 Studios, produce contenuti stimolanti e pluripremiati, eventi trasformativi e programmi di formazione originali per clienti come Starbucks, JPMorgan-Chase, LinkedIn, Headspace e Ulta Beauty. Nota per la sua capacità di semplificare argomenti complessi in azioni pratiche quotidiane, Mel Robbins propone con La teoria di lasciare andare la sua opera più potente e profonda.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows