Teoria e pratica della telematizzazione processuale
Il processo telematico è una realtà! Il cambiamento introdotto da PC non riguarda la disciplina delle fasi processuali, ma le modalità dello scambio di atti e comunicazioni tra, gli avvocati e gli Uffici Giudiziari e nell‟ambito interno degli Uffici Giudiziari stessi, permettendo di creare un sistema informatizzato dell‟attività giudiziaria, alternativo a quello cartaceo sino ad ora utilizzato. Parlando con i Colleghi, anche di altri fori, ci si accorge dell'assoluta disinformazione che regna in ambito di strumenti necessari alla fruizione del PC. Preliminare tuttavia è la lettura e la conoscenza delle leggi, norme, e disposizioni in tema di processo telematico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:30 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it