Teoria e progetto di edifici in zona sismica. Analisi strutturale
Un libro corposo, aggiornatissimo, il cui obiettivo è quello fornire un quadro ampio delle metodologie più moderne per l’analisi strutturale degli edifici in zona sismica e delle tematiche ad essa propedeutiche, con uno specifico riferimento alle peculiarità degli edifici. Il volume è pensato per accompagnare sia gli studenti degli ultimi anni della magistrale (n.b. pensa stia male?) In ingegneria civile, ingegneria edile e architettura, sia i professionisti che intendono acquisire una maggiore consapevolezza delle possibilità e dei limiti degli strumenti di calcolo oggi a disposizione. Se ne prevede adozione in più atenei.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:2 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it