Teoria sulla sicurezza ICT - Francesco Onnis - ebook
Teoria sulla sicurezza ICT - Francesco Onnis - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Teoria sulla sicurezza ICT
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La sicurezza ICT (Information ad Communications Technology) pone l'attenzione sulla sicurezza dei dati informativi trattati e sulle risorse utilizzate in tali trattamenti, districandosi tra argomentazioni di varia natura e richiedendo un approccio metodologico, dinamico e reattivo per la loro salvaguardia. Certi che la Sicurezza ICT è di fatto una materia interdisciplinare atta ad estendersi ed ad intrecciarsi su argomentazioni nettamente diverse, l'obiettivo del presente testo è condurre un'analisi accurata dei fondamenti di riferimento per la sicurezza del Dato Informativo e per la messa in sicurezza di un Sistema ICT, entrando nel dettaglio dei concetti e delle diverse sfaccettature che la contraddistinguono. I contenuti sono stati trattati perseguendo un approccio orientato alla maturazione di competenze idonee a far sì che in prima persona si possa arrivare ad individuare, definire ed attuare le esigenze di sicurezza di interesse.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
244 p.
Reflowable
9788891065414

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows