La teorica delle acque di ragion privata esposta nelle fonti e nei motivi sotto a ciascun articolo del codice civile - Gaetano Foschini - copertina
La teorica delle acque di ragion privata esposta nelle fonti e nei motivi sotto a ciascun articolo del codice civile - Gaetano Foschini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La teorica delle acque di ragion privata esposta nelle fonti e nei motivi sotto a ciascun articolo del codice civile
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura in cartoncino flessibile. Copertina con alcune macchie. Pagine in buono stato, con leggere bruniture ai tagli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560037848931
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail