Teorie del tempo libero - Marie - copertina
Teorie del tempo libero - Marie - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Teorie del tempo libero
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura editoriale, n. 29 della collana, trad. G. Fiori, copertina in carta naturale con leggera scoloritura sovraccoperta con severa dissolvenza, diffuse velature brune, ombre di muffe ai tagli, discreta la conservazione esterna, buona interna. N. pag.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1974
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560733215860
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it