Il quadro complessivo delle teorie dello sviluppo psicologico è stato arricchito, in questa edizione, dall'inserimento di un nuovo capitolo dedicato a Vygotskij e ai contestualisti. Altre aggiunte riguardano le recenti nozioni di capacità e conoscenza, le strategie degli approcci basati sull'elaborazione dell'informazione e i nuovi studi piagetiani. E' stata poi prestata maggiore attenzione ad argomenti come il ragionamento e il contesto sociale dello sviluppo. Nel volume, poi, tutti i filoni sono stati rivisitati per dar conto dei loro sviluppi, teorici e di ricerca e della loro influenza sulla psicologia evolutiva in anni recenti.
Venditore:
Informazioni:
Teorie dello sviluppo psicologico [Paperback] Miller, Patricia H.; Gobbo, C. and Porrelli, Marina
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it