Tequila Sunrise
Un giallo sui generis, con il giusto dosaggio di azione e colpi di scena finale, che ruota intorno a un barman, Gin, un giovane in perenne bilico tra un presente da vivere e un passato da decifrare. Uno spaccato di vita tra birra, alcol e spinelli, non sempre confortante, anche se un sentimento come quello dell'amicizia sembra, alla fine, dare speranza e senso a tutto, anche al dolore. Con un ritmo e un linguaggio tambureggiante e cadenzato, prendono corpo via via i personaggi Rum, Vodka, Triple, Sour, Tequila, Grand Marnier, Whisky che si alternano, si susseguono, si mescolano, s'intrecciano, come nei drink o nei cocktail.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it