Terapia di gruppo. Vol. 3: La tristezza durerà per sempre
Terzo e ultimo capitolo della nuova serie di Manu Larcenet: l’esilarante ritratto di un autore ossessionato dall’angoscia della pagina bianca, che diventa un viaggio emozionante nel processo della creazione artistica.
Il primo volume di Terapia di gruppo presentava un artista alla disperata ricerca di ispirazione, soggiogato dall’ansia per il futuro. Nel secondo era ospite di una strana clinica psichiatrica, dove sperimentava la vita di comunità partecipando alle più insolite attività di gruppo. In quest’ultimo album Larcenet prosegue la sua esplorazione della storia dell’arte, mettendo in scena la scoperta della contemplazione e il ritorno in famiglia. Una preziosa miscela di umorismo e tenerezza, dove i tormenti esistenziali si trasformano in un ottovolante di paradossi temporali, divagazioni dotte e scenette irresistibili, con un sorprendente finale pieno di autoironia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it