Terapia medica in urologia
"Urologia specialità chirurgica?? Non solo!!! Infezioni urinarie e genitali, calcolosi, neoplasie, infertilità e disfunzione erettile, disturbi funzionali della vescica. E dell’altro. Quello che è certo è che una cospicua parte del carico di lavoro dell’Urologo è indirizzata al trattamento medico di affezioni urologiche. Il trattamento postoperatorio e la rianimazione nefrologica richiedono specifiche competenze che sono proprie dell’Urologo. Speriamo di fornire un compendio ragionato e utile della terapia medica in Urologia e che possa stare sulla scrivania o nella tasca del camice di molti Urologi." (dalla prefazione)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:4 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it