OTTIMA&PERFETTA!!!!!!!!!!!! :) :) :)
Terminal
Viktor Navorski è un turista in volo per New York. Durante il suo viaggio il paese dell'Europa dell'est da cui proviene scompare dalla mappa in seguito ad un colpo di stato. Con in mano un passaporto della \'Terra di nessuno\"', Viktor si ritrova bloccato all'aeroporto. Non gli rimane che organizzarsi per sopravvivere."
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:DreamWorks Home Entertainment, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:131 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simone Denti 07 agosto 2018
-
The Terminal è un film girato da Steven Spielberg il cui protagonista è interpretato da Tom Hanks davvero molto bello. La trama è estremamente intrigante ed entusiasmante. Il protagonista infatti è Viktor, un uomo che atterra a New York con un obiettivo specifico (di cui verrete a conoscenza guardando il film) che tuttavia viene trattenuto poiché non gli viene più accettato il visto per poter entrare in America a causa di un colpo di Stato nel suo Paese di provenienza (immaginario tra l’altro) che annulla la validità del suo passaporto. Non potendo entrare in America e non potendo fare ritorno nel suo Paese è costretto a fermarsi nell’aeroporto di New York, facendo nuove amicizie ed innamorandosi. Verrà ostacolato per tutto il film tuttavia dal direttore dell’aeroporto. Da vedere!
-
Francesco Leoncini 11 marzo 2017
Viktor Navorsky arriva all'aeroporto J. F. Kennedy di New York da uno Stato (immaginario) dell'Europa dell'est: la Cracovia. Viktor però non sa che mentre era in volo la Cracovia viene dichiarata inesistente dopo un colpo di stato, e visto che il suo passaporto ed i suoi documenti non sono più validi non può ottenere il visto per gli Stati Uniti, nè tornare indietro. Viktor dunque resta bloccato e si stabilisce nel terminal dell'aeroporto. Nel terminal Viktor trova il modo di lavorare, e stringe amicizia con lo staff dell'aeroporto, inoltre si innamora di una hostess: Amelia. Quando torna la pace in Cracovia Viktor è libero di tornare a casa, ma prima farà di tutto per esaudire l'ultimo desiderio del padre, unico motivo per il quale era andato a New York. Un film divertente che consiglio!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it