Terni, 2 dicembre 1853-Arrone, 10 agosto 1910. 100° Anniversario della morte
A cura del Circolo Filatelico-Numismatico Annibale Aromatici, Terni 17-18 aprile 2010 (XXXIV Mostra Convegno), 95 p., f.to cm 23x16, copertina flessibile, illustrazioni a colori e b/n. Nuovo.
Venditore:
Informazioni:
A cura del Circolo Filatelico-Numismatico Annibale Aromatici, Terni 17-18 aprile 2010 (XXXIV Mostra Convegno), 95 p., f.to cm 23x16, copertina flessibile, illustrazioni a colori e b/n. Nuovo. .
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2010
- Prodotto usato
- Condizioni: Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it