Terra Australis
Folk band australiana nata nel 2007 a Cairns, nel Queensland, i Kamerunga hanno il grande merito di aver fatto rinascere e di aver ridefinito la musica popolare australiana, mescolando ad essa elementi appartenenti a jazz, rock, reggae, world music e musica classica. Kamerunga deve la sua creatività ai suoi 6 eccellenti musicisti tra i quali spiccano il polistrumentista Peter Ella ed il cantante David Martin. “Terra Australis”, ultima creazione del gruppo, offre all’ascoltatore 13 splendidi brani che affondano le radici nella migliore tradizione folk australiana, ma che sono arricchiti da interessanti influenze provenienti da altri generi e da suggestioni musicali di altri paesi. Il risultato è un album che sorprende continuamente chi ascolta attraverso eclettici arrangiamenti pieni di slancio ed entusiasmo di popolari melodie australiane. “Terra Australis” è inoltre dotato di un libretto con esaustive note, in inglese e tedesco, sui Kamerunga e su ciascun brano presentato.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it