Terra belliresguardi (1413) - Maria Musto Bastolla - copertina
Terra belliresguardi (1413) - Maria Musto Bastolla - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Terra belliresguardi (1413)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Nella concezione circolare dell'esistenza, l'autrice fa scoprire in questa sua opera il legame culturale continuo, fra presente, passato e futuro, che non deve essere interrotto o demolito, se si vuol difendere il benessere sociale dell'uomo, in ogni epoca. Tale pensiero viene sviluppato con un esempio concreto: la storia di Bellirisguardi, il suo paese natio. Una storia antica, inserita all'interno di un quadro più ampio, che supera i confini territoriali e temporali, rappresentando, come ogni storia locale, espressione della storia dell'uomo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

64 p., Brossura
9788898949021
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it