La terra dei frutti d'argento
È un curioso gruppo di pellegrini, quello che s'incammina verso il monastero di San Filian, una splendida mattina d'inverno. C'è l'apprendista bardo Jack con il suo maestro,- ci sono uno zoppo, una bambina bellissima e bizzosa, una ragazzina brutta e mansueta: Giles, Lucy e Pega. E ancora un monaco, Fratello Aiden. Sperano di trovare l'acqua miracolosa in grado di sanare la gamba di Giles, ma soprattutto cercano una cura per l'anima di Lucy, che parla con esseri invisibili e si crede una principessa. Il lungo viaggio li porterà ben oltre la meta, tra hobgoblin, knucker e altre inaudite creature; fino al regno degli elfi, esseri leggiadri dal fascino irresistibile e pericoloso. È questa, appunto, la Terra dei Frutti d'Argento, che ottunde la mente e offusca i ricordi. Uscirne è impresa difficile, a volte impossibile. Età di lettura: da 11 anni.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it