La terra dei senza legge di Tim Whelan - DVD
La terra dei senza legge di Tim Whelan - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La terra dei senza legge
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,25 €
11,25 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Per errore della commissione incaricata di tracciare le linee di confine fra Stati Uniti e Messico resta una striscia di terra non soggetta a nessuno dei due paesi. Poiché la zona è diventata il paradiso dei banditi che non possono essere perseguiti da alcuna legge, una coraggiosa giornalista ed un ex sceriffo si battono affinché il territorio venga annesso agli Stati Uniti dove potrebbe essere ripristinata la legge.

Dettagli

1946
DVD
8009833026999

Informazioni aggiuntive

  • General Video, 2006
  • Terminal Video
  • 79 min
  • Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • Widescreen

Conosci l'autore

Foto di Randolph Scott

Randolph Scott

1898, Orange County, Virginia

"Propr. George R. S., attore statunitense. Icona del western dalla carriera intensa (oltre cento film) e discontinua, esordisce per la Fox (1929) grazie a H. Hughes. Alla Paramount interpreta ruoli da eroe romantico e una serie nutrita di western di serie B. Emerge poi alla rko in produzioni più ambiziose, con efficaci ruoli di supporto nei musical della coppia F. Astaire-G. Rogers (Seguendo la flotta, 1936, di M. Sandrich), nei film zuccherosi con S. Temple (Rondine senza nido, 1938, di A. Dwan) o accanto alla sempreverde M. West (Go West, Young Man, 1936, di H. Hathaway). L'inclinazione per il western ha intanto il sopravvento (Il re dei pellerossa, 1936, di G.B. Seitz) e i ruoli da comprimario (Jess il bandito, 1939, di H. King) e da protagonista (Fred il ribelle, 1941, di F. Lang; Frontiere...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail