La terra dei senza legge
Per errore della commissione incaricata di tracciare le linee di confine fra Stati Uniti e Messico resta una striscia di terra non soggetta a nessuno dei due paesi. Poiché la zona è diventata il paradiso dei banditi che non possono essere perseguiti da alcuna legge, una coraggiosa giornalista ed un ex sceriffo si battono affinché il territorio venga annesso agli Stati Uniti dove potrebbe essere ripristinata la legge.
-
Titolo originale:Badman's Territory
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:General Video, 2006
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:79 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Widescreen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it