Terra di Fonteciri. Materiale refrattario ottimo per: Rivestimento e riparazione di forni industriali, rivestimento e riparazione di forni cubilots, borraggio mine. Terre e sabbie refrattarie per fonderie, acciaierie ed altri usi industriali
Torino, Tip. E. Sandrone, In-8°, pp. 16 nn., brossura editoriale. Ottimo stato. L'opuscolo contiene una relazione geologica del Sacco, varie dichiarazioni commerciali, cenni sulle ulteriori applicazioni industriali della terra e delle sabbie di Fonteciri,
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1938
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it