La Terra di Mezzo. L'ombra della guerra - XONE
La Terra di Mezzo. L'ombra della guerra - XONE - 2
La Terra di Mezzo. L'ombra della guerra - XONE
La Terra di Mezzo. L'ombra della guerra - XONE - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
La Terra di Mezzo. L'ombra della guerra - XONE
Disponibilità immediata
14,90 €
14,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Include nel pack il DLC per scaricare:

1) Quattro orchi campioni Leggendari per combattere nell'arena per guadagnarsi un posto nel tuo esercito.

- Assassino Oscuro: un letale killer che colpisce nell'ombra
- Domatore Feroce: una frenesia di zanne al galoppo
- Comandante Guerrafondaio: al comando dalla prima linea
- Distruttore di Macchine: un ariete da assedio in carne e ossa

2) Epica Spada del Dominio:

Completa la Sfida Epica: domina l'arena e sblocca la tua spada in tutta la sua potenza.

Il seguito di \La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor\\, il videogioco acclamato dalla critica e vincitore di oltre 50 premi del settore, darà un seguito alla storia originale di Talion e Celebrimbor, che ora devono spingersi oltre le linee nemiche per creare un esercito e far ribellare tutto Mordor a Sauron, il Signore Oscuro.

Caratteristiche del Gioco:

UNA STORIA MONUMENTALE

Immergiti nella dimensione epica della Terra di Mezzo mentre forgi un nuovo Anello e assedi fortezze leggendarie per affrontare il Signore Oscuro ed i Nazgul.

L'EVOLUZIONE DEL SISTEMA NEMESIS

Muoviti in un mondo più ricco e personale, pieno di nuovi tipi di nemici, personalità più forti e storie più profonde: chiunque incontri potrà ora evolvere da umile soldato a potente signore, nemesi personale o alleato.

FAI INSORGERE MORDOR CONTRO SAURON

Penetra nelle linee nemiche e usa la strategia, l'inganno o la forza bruta per conquistare le fortezze di Sauron e farle ribellare a lui.

\""

Informazioni dal venditore

Venditore:

Prezzo Bomba Store
Prezzo Bomba Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2017
5051891150072

Valutazioni e recensioni

  • Dario Esposito

    Dopo l'ottimo primo capitolo "L'ombra di Mordor", i Monolith tornano con questo sequel molto aspettato dagli addetti ai lavori. La formula principale non cambia: il Nemesis system è il punto focale attorno cui ruota tutto il gameplay. Un action adventure sullo stile della serie Batman Arkham, con delle aggiunte decisamente interessanti. Per questo capitolo, oltre alle abilità del personaggio da sbloccare tramite punti abilità ed esperienza (attive e passive), viene introdotto un sistema di crescita del personaggio che va a braccetto con alcune componenti RPG legate all'armamentario (armatura, spada, pugnale, arco, mantello, anello-runa). Sempre divertente il Nemesis system, questa volta 2.0, ancora più sviluppato, ancora più legato alla trama del gioco. Possiamo comandare interi eserciti di orchi, conquistare cittadelle e fortezze e porre comandanti, reggenti, aiutarli a crescere e a potenziarsi, ingaggiare guardie del corpo, assaltare o difendere i possedimenti. Trama molto ben congegnata, terrà l'attenzione alta fino alla fine. Una nota di merito, ancora una volta, alle musiche (e ai cori degli orchi), ma soprattutto alla versione ottimizzata per Xbox One X. Grafica paurosa in 4K e HDR, da rimanere a bocca aperta. Esaltante!

  • Sauron è tornato e dalla sua parte c'è un demone del mondo antico che solo i più grandi guerrieri di Arda hanno sfidato in battaglia. Talion e Celebrimbor non avranno pace fino al momento in cui non si saranno vendicati sull'Oscuro Signore. Avremo dalla nostra fino a un massimo di cinque campioni da schierare accanto a noi, con i vari slot che si sbloccheranno ogni cinque livelli di Talion: ognuno di essi, tra l'altro, potrà avere anche un ulteriore boost dato da una truppa o un drappello di bestie od orchi, che a loro volta potranno essere degli incendiari, armati di frecce velenosi o anche delle vere e proprie macchine pronte a distruggere le mura e i cancelli che tengono fuori dal cortile da conquistare la nostra avanzata. Una volta selezionati i nostri capitani, pronti ad affiancarci e a servirci come guardie del corpo anche durante i momenti più concitati dell'azione, dovremo recarci nei punti selezionati della fortezza, ossia quelli adibiti alla conquista. Ottimo videogioco, chiunque abbia giocato al primo capito non può non giocare a questo, migliorato in tutto e per tutto: sistema nemesi, set equipaggiamenti, fosse, in piu tante nuove abilità per migliorare Talion

  • LUCA GRASSO

    Il seguito di "La terra di mezzo- l'ombra di Mordor" supera il primo capitolo sotto tutti gli aspetti. Grafica mozzafiato coniugata alla giocabilità fluida del nuovo e più moderno motore Nemesis. Storia tutta da vivere come nella migliore tradizione dei film tolkeniani targati Warner bros. Qualità prezzo ottima data l'inclusioni di contenuti extra al gioco base