Dopo un lungo viaggio nello spazio tre astronauti italiani fanno ritorno sulla Terra. Nonostante qui siano passati più di nove secoli, il gruppo scopre che è quasi del tutto simile a prima. C'è un'unica differenza: sul pianeta vivono soltanto donne. Curiosamente, i membri dell'equipaggio si isolano e si chiudono in se stessi. Tranne uno di loro: il giovane Luca Sermoni è animato da sincera curiosità, inizia a guardarsi intorno e a interrogarsi sulla scomparsa dei maschi. La ricerca ossessiva della verità sulla società che sta visitando gli procurerà non pochi guai e lo accompagnerà fino alla fine del suo viaggio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it