La terra. Grande atlante geografico De Agostini
Il nuovo atlante geografico universale. Il rinnovamento ha riguardato ogni aspetto del contenuto, dalla scelta grafica, che conferisce il giusto rilievo a ogni tavola, all'inserimento di sezioni e approfondimenti cartografici originali. L'Europa presenta un corpus di mappe sviluppate alla scala 1:1.250.000. Questa sezione che conta ben 126 pagine complessive ha la sottolineatura di una sezione nazionale e rappresenta forse la più grande novità dell'opera. Un lavoro cartografico ha preso in esame l'aggiornamento di tutte le informazioni inserite seguendo fonti ufficiali e optando per scelte internazionalmente condivise.
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:17
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it