Terra Santa, guerra profana. Israeliani e palestinesi
"Terra Santa, Guerra Profana" offre al lettore un approfondito esame storico-politico del conflitto arabo-israeliano, ricostruendo magistralmente tutte le tappe, del passato come del presente, che hanno portato alla situazione odierna. Dall'epoca dei primi pionieri sionisti fino alla disperazione dei kamikaze palestinesi, Anton La Guardia ci racconta la vera storia del rapporto conflittuale tra Israele e Palestina, di come le reciproche promesse di pace siano diventate minacce e quindi realtà di guerra.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Terra Santa Guerra Profana. Israeliani e palestinesiAutore: La Guardia AntonEditore: Fazi EditoreAnno: 2002Brossura editoriale con bandelle.Le Terre / Interventi 39.timbro in antiporta. Il volume è in buono stato.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it