Terre e città di magia in Europa - copertina
Terre e città di magia in Europa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Terre e città di magia in Europa
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


CDE (Su licenza Garzanti.); 1992 ; Noisbn ; Rilegato con titoli in oro al dorso; 25 x 16 cm; pp. 331; Traduzione di Angelo Quattrocchi. Volume riccamente illustrato in b./n. Numerose fotografie nel testo, cartine fuori testo. ; Presenta segni d'uso ai bordi della sovracoperta (nastro adesivo all'interno), volume pulito interno senza scritte, in ottime condizioni; Accettabile (come da foto). ; I popoli che nei secoli hanno attraversato il nostro continente, dai Greci ai Celti, dai Goti ai Mori, usavano segnare con templi e altari i luoghi a loro sacri. Questo libro svela -appunto- i segreti di quel lontano passato in un affascinante percorso storico e geografico della magia attraverso il tempo. Dalla Grecia -crogiolo della civiltà d'Oriente e d'Occidente- a Malta -con i suoi templi ancora più antichi delle piramidi - dall'Alvernia alla Spagna e alla Germania, l'opera si rivela una miniera di scoperta inedite e sorprendenti fino all'epilogo finale in Irlanda. E' questa la magica isola in cui l'incanto e il fascino del passato hanno sopravento e dove "è possibile dimenticare la società contemporanea perdendosi in un mondo antico". E con ogni probabilità non c'è davvero motivo migliore per intraprendere un viaggio, grazie anche ai preziosi consigli pratici contenuti nel libro. ;

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Terre e città di magia in Europa

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560223263807
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it