Trad. di Raffaello Zanasi. Con 54 fotografie e 5 carte geografiche. 8vo. pp. 398. Molto Buono (Very Good). Fioriture ai tagli (Yellowing of edges). Prima edizione italiana (First Italian Edition).
Venditore:
Informazioni:
<p>Traduzione di Raffaello Zanasi. Con 54 fotografie in bianco e nero (in tavole fuori testo) e 5 cartine geografiche</p> <p>Collana a cura di Roberto Bosi</p> 8vo. pp. 398. . Molto buono (Very Good). Fioriture ai tagli (Yellowing of edges). Prima edizione italiana (First Italian Edition). .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it