Terre in movimento. Lo sviluppo di un processo locale per la salute mentale territoriale - Paolo Erba,Patrizia Mainardi,Francesca Marini - copertina
Terre in movimento. Lo sviluppo di un processo locale per la salute mentale territoriale - Paolo Erba,Patrizia Mainardi,Francesca Marini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Terre in movimento. Lo sviluppo di un processo locale per la salute mentale territoriale
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Risolvere le distanze tra individuo e collettività, tra normalità e follia, tra salute e malattia, tra poteri forti e deboli, ridare valore agli spazi e ai luoghi del vivere quotidiano in termini cognitivi, affettivi e culturali è stata la sfida raccolta dal territorio della bassa e media Valle Camonica all'interno del progetto europeo Equal Assist, finalizzato a favorire l'inserimento socio lavorativo di persone che soffrono di disagio psichico. Tale percorso ha permesso di sottolineare alcuni passaggi teorici utili a comprendere le trasformazioni nel modo di intendere le relazioni sociali, le disuguaglianze, il rapporto tra inclusione ed esclusione, dimensione globale e dimensione locale che stanno caratterizzando i destini degli esseri umani.

Dettagli

8 marzo 2005
128 p.
9788846464224
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it