Le terre lontane
La raccolta "Le Terre Lontane" nasce dalla volontà di creare un’antologia di storie favolistiche dedicate alla riflessione, ma finisce con il diventare un’esposizione del bizzarro. L’assurdo, che diviene protagonista di questo libro, si veste di forme e colori diversi modulando un insieme di storie uniche seppur simili tra loro. Ognuno protagonista di una sua avventura, personaggi come il saggio Scultore, il girasole Coraggioso e il folletto e Re Fulvio si fanno portavoce di racconti che toccano l’animo, trasmettendo con le sue azioni un genuino messaggio di fiducia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it