I Litfiba si staccano dallo stile new wave di 17 ore e Desaparecido e ci regalano un album rock al 100%. Un album che è sicuramente tra i migliori del gruppo, che comprende alcune perle come "Dimmi il nome", "Fata morgana" e "Maudit".
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matteo Sensi 16 dicembre 2010
-
Per chi non conosce il rock e la new wave italiana questo è sicuramente un disco da affrontare. Segna a suo modo un punto di svolta: 17 Re e Desaparecido sono ormai lontani ma i Litfiba continuano a fare del gran rock. Da questo punto in poi, purtroppo, la band inizierà a perdere colpi, rendendo sempre più evanescente la magia che li aveva fino a quel momento contraddistinti. Se volete iniziare un percorso semplice per capire l'importanza di questa band potete iniziare da qui, per poi andare a ritroso verso i lavori più vecchi. Sarà un percorso cronologicamente errato ma, ve lo assicuro, molto appagante.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it