Terreno fatale - Dale Brown - copertina
Terreno fatale - Dale Brown - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Terreno fatale
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In Asia è scoppiato l'inferno. La Cina ha deciso di attaccare Taiwan e, nonostante l'opposizione degli Stati Uniti, è determinata ad espandersi e si allea con la Corea del Nord, il Pakistan e l'Iran. Ma gli Stati Uniti hanno un asso nella manica: un aereo, ancora in fase sperimentale, progettato per intervenire con tempestività in qualsiasi conflitto. In questi aerei, dotati di armi quasi fantascientifiche, c'è l'unica speranza di porre fine al conflitto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1998
528 p., Rilegato
9788830414969
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it