L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come sempre Jonathan Coe dimostra di essere un grande narratore. La storia di Maxwell Sim è la storia di un uomo quasi cinquantenne in crisi con la famiglia, con il lavoro, con le amicizie e con se stesso. Un singolare viaggio di lavoro lo costringe a ripensare a tutta la sua vita e ad affrontare i problemi che aveva sempre cercato di ignorare, cercando la verità nei ricordi e nelle memorie scritte dal padre. Non attribuisco 5 stelle, perché il finale non mi è piaciuto molto.. Parlo delle ultimissime pagine, che - dal mio punto di vista - potevano anche essere saltate: un escamotage letterario che non aggiunge nulla al romanzo. La conclusione in cui il protagonista si apre alla speranza sarebbe stata la chiusura perfetta, senza la necessità di ulteriori aggiunte!
storia davvero bella e interessante
Il finale è buonista, persino esoterico alla maniera di Jostein Gaarder, ma il resto è feroce. Un uomo debole, depresso, disilluso, solitario, perdente seriale, descrive con amabile autoironia lo strano viaggio nel quale, da racconti scritti e orali, rilegge e chiarisce le sconfitte e le occasioni sprecate che hanno costellato la sua vita. All’inizio pareva un libro noioso, poi mi ha afferrato e coinvolto come pochi altri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore