Il libro è un'indagine intorno agli strumenti del disegno, analizzati in relazione alle strutture del territorio, alle mappe, alla rappresentazione del progetto, alla decostruzione e indagine delle iconografie appartenenti alla tradizione delle immagini. Il disegno si ritrova a ridefinirsi per affrontare una complessità propria, lontana dalla standardizzazione e dalla normalizzazione dei processi dei linguaggi tecnici. È proprio in questo spazio che il libro si colloca, da una parte si affronta la decostruzione della parola disegno come elemento conoscitivo e dall'altra come modalità di conferimento di significato, permettendo di definire i territori entro i quali si muove.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it