Territorio nemico. Le avventure di Richard Sharpe. Vol. 3
India, 1803. Sir Arthur Wellesley, futuro duca di Wellington, sull'onda dell'occupazione britannica dell'India occidentale, muove la sua armata verso la città di Ahmadnagar, nell'Hyderabad. Tra i suoi soldati c'è il sergente Richard Sharpe, cui viene assegnato il compito di catturare il maggiore Dodd, che ha tradito l'esercito di Sua Maestà e guidato un drappello di mercenari nel massacro di una guarnigione britannica. Sharpe è il solo in grado di riconoscere il criminale, ma la missione si complica quando, nonostante gli inglesi conquistino la città, Dodd riesce a dileguarsi. Molte prove attendono il giovane Sharpe, e non soltanto sul campo di battaglia...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it