Il territorio trentino nella storia europea. Vol. 4: L'età contemporanea. - Andrea Bonoldi,Maurizio Cau - copertina
Il territorio trentino nella storia europea. Vol. 4: L'età contemporanea. - Andrea Bonoldi,Maurizio Cau - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il territorio trentino nella storia europea. Vol. 4: L'età contemporanea.
Disponibilità immediata
19,50 €
19,50 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Il territorio trentino nella storia europea: 4. L'età contemporanea.Autore: BONOLDI, Andrea - CAU, Maurizio.Editore: Fondazione Bruno Kessler press, Trento.Data: 2011.263 p., 24 cm, bross.

Immagini:

Il territorio trentino nella storia europea. Vol. 4: L'età contemporanea.

Dettagli

264 p., ill. , Brossura
9788890538940
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it