Territorio urbano e marketing territoriale - Federico De Andreis - copertina
Territorio urbano e marketing territoriale - Federico De Andreis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Territorio urbano e marketing territoriale
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,35 €
-5% 13,00 €
12,35 € 13,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il rapporto tra territorio urbano e competitività è ancora al centro del dibattito accademico. Tale relazione ci suggerisce, difatti, che non sia possibile scindere la localizzazione geografica dal contesto in cui un soggetto economico, a prescindere dalla sua natura, si trovi ad operare. Il volume, dopo aver ripercorso l’evoluzione storica delle città, analizza le teorie localizzative che sono dietro le scelte di insediamento di imprese e individui, evidenziando come la competitività tra territori sia oggetto di studio del marketing territoriale e come lo stesso possa mettere in atto una serie di strumenti per rendere un territorio maggiormente attrattivo.

Dettagli

1 gennaio 2023
154 p., Brossura
9791255240549
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it