Terror Management Theory (White Edition)
I norvegesi TEMIC hanno pubblicato un solo album, ma per arrivare a questo punto, questo supergruppo ha dovuto attraversare un labirinto. Temic hanno suonato con Devin Townsend, Mike Portnoy's Shattered Fortress, Neal Morse, SHINING e Maraton. Ma è stato solo quando il mondo si è chiuso nel 2020 che il tastierista Diego Tejedia e il chitarrista Eric Gillette hanno deciso di mettere su una moderna band PROG METAL, reclutando il cantante Fredrik Klemp e Simen Sandnes alla batteria. “Terror Management Theory” è ricco di colpi di scena. "Count Your Losses" spacca riff tecnici a tonnellate, mentre "Falling Away" va alla deriva in un buco nero di synth dagli occhi stellati. Alla fine di questo album labirintico si trova "Mothalah", un'epopea di sette minuti che non smette di raggiungere il cielo, guidata da un eroico falsetto. Per i fan di Dream Theater, Haken, Leprous, Devin Townsend, Tesseract, Periphery.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it