Il terrore che mormora - John D. Carr - copertina
Il terrore che mormora - John D. Carr - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il terrore che mormora
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Del castello medievale sulla riva del fiume, dopo l'incendio che l'ha distrutto, resta solo la torre. Poco più che una rovina, con una sola entrata: una scala a chiocciola di pietra che sale fino alla sommità. E lassù, sul parapetto del tetto, viene trovato il corpo senza vita di di Howard Brooke. Un omicidio misterioso che nessuno può aver commesso, un rebus in apparenza indecifrabile, ma non per il burbero dottor Gideon Fell, il popolare criminologo, l'unico in grado di vedere un ordine dove tutti non trovano che caos.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

249 p., f.to cm 20x12,5, brossura. Ottime condizioni 9788804495277.

Immagini:

Il terrore che mormora

Dettagli

Tascabile
252 p.
He who whispers
9788804495277

Conosci l'autore

Foto di John D. Carr

John D. Carr

1906, Uniontown, Pennsylvania

John Dickson Carr è stato un maestro indiscusso del giallo classico, celebre per la sua abilità nel creare intricati enigmi e per essere uno dei massimi esponenti del sottogenere del «delitto della camera chiusa». Autore prolifico, ha firmato numerosi romanzi polizieschi, molti dei quali sotto lo pseudonimo di Carter Dickson, e occasionalmente come Carr Dickson e Roger Fairbairn.Tra i suoi personaggi più iconici spicca Gideon Fell, protagonista di ventitré romanzi pubblicati tra il 1933 e il 1967, oltre a racconti brevi e drammi radiofonici. Fell, con il suo imponente fisico e il carattere brillante, è una chiara omaggio a Gilbert Keith Chesterton, fonte d’ispirazione dichiarata per Carr.Le opere di John Dickson Carr, riconosciute come capolavori...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail