Una donna ricca e nevrotica (Barbara Stanwyck), sola in casa ed immobilizzata a letto a causa di una malattia, intercetta una conversazione telefonica da cui scopre che qualcuno sta progettando di uccidere una donna quella sera stessa alle undici e un quarto, solo più tardi scoprirà che la donna in pericolo è proprio lei. Grande prova di regia di Anatole Litvak che riesce a tenere alta la suspense per tutto il film. Straordinaria interpretazione di Barbara Stanwyck che ottenne la nomination all'Oscar.
Il terrore corre sul filo
Una ricca invalida intercetta una telefonata che le svela i piani omicidi del marito. Per telefono cerca qualcuno che l'aiuti, ma nessuno le crede. Angoscia in crescendo e ottima interpretazione di Barbara Stanwyck.
-
Titolo originale:Sorry, Wrong Number
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Record Service, 2010
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:89 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full screen
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mattia Baldazzini 24 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it