Il terrore di Londra. Tim Specter. Vol. 3
Tra le nebbie della Londra di fine '800, si celano fantasmi senza pace e un cacciatore pronto a tutto per liberarli! Timotheus Specter è il più grande cacciatore di fantasmi della sua epoca ("E anche di tutte le altre epoche", aggiungerebbe lui). Il suo lavoro consiste nel liberare gli spettri dai problemi che li tengono legati al nostro mondo. Al suo fianco, il fedele maggiordomo Wilfrid, che lo segue in ogni avventura. 1866. Anton Baxton, noto come il Terrore di Londra, viene catturato dopo aver commesso una serie di brutali omicidi, tutti perpetrati con un punteruolo. Trent'anni più tardi, l'incubo ritorna: a pochi giorni dalla morte di Baxton i delitti ricominciano. Il mostro è tornato dall'aldilà per completare la sua opera? A Tim Specter il compito di scoprire la verità!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows