Terrore italiano. Vol. 3: L'horror contemporaneo raccontato dai protagonisti.
Anche in questa terzo volume, molti autori sono entrati in quella che ormai è la "famiglia di Terrore Italiano", vero e proprio punto di riferimento non solo per gli appassionati, ma anche per tutti gli addetti ai lavori legati al genere. E proprio questo voleva essere il traguardo del progetto promosso dalla collana Horror Project e dalla casa editrice UniversItalia, perché in una Paese come il nostro, dove molto spesso il genere horror è stato bistrattato, è importante riuscire ad unire le forze per creare un movimento forte, unito come non mai, per gridare al resto del mondo che l'Italia, da questo punto di vista, non vuole essere inferiore a nessuno. Anzi, l'Italia deve ritornare ad essere quel Paese che, come avvenne trenta-quaranta anni fa, insegnava al resto del mondo in che modo turbare l'immaginario del pubblico. E il traguardo è sempre più vicino!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it