Terrore sacro. Batman
In una realtà alternativa, ma non così improbabile, l'intero pianeta è dominato da una Chiesa costruita sul terrore e la cieca obbedienza. In questo mondo, Bruce Wayne ha perduto i suoi genitori in un crimine insensato ed è alla disperata ricerca di serenità. Ma dove vige la dittatura della Sacra Élite, non c'è posto per la libertà e la speranza... Questo volume contiene tre avventure disegnate da Norm Breyfogle, Batman: Holy Terror (uno one-shot scritto da Alan Brennert) e le due storie autoconclusive Batman: Abduction e Batman: Dreamland, entrambe scritte da Alan Grant, dove il Cavaliere Oscuro dovrà affrontare niente meno che... gli alieni!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it