Venditore:
Informazioni:
Nella spiritualità biblica, la preghiera di lode è molto importante e consiste tra l’altro nel ringraziare Dio, Colui che ci dà ogni cosa. La nostra riflessione intende concentrarsi su una particolare forma di lode conosciuta come la “teruah Yahweh” vale a dire “l’urlo gioioso della vittoria”. Nell’Antico Testamento si parla molto spesso di battaglie. Più e più volte il popolo di Dio dovette combattere con eserciti più numerosi del proprio, e meglio equipaggiati. Ma gli Israeliti avevano un grande vantaggio: avevano la sicurezza che se avessero seguito la volontà del Signore, Dio avrebbe combattuto con loro. Non importa quanto grande fosse stato il loro svantaggio, sarebbero stati vittoriosi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it