La «terza» repubblica «senza partiti»? Una costituzione meno democratica
A conclusione del 2023, Giuseppe Gargani raccoglie gli articoli che considera significativi dell'anno appena concluso e che segnano e registrano i diversi momenti politici per poter tessere delle importanti riflessioni mentre attraversiamo "una lunga transizione di apatia e indifferenza alle idee, al contenuto delle scelte politiche" che, come tutte le transizioni, determinerà nuove prospettive per la società.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:28 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it