Terzo III
Terzo, in quanto terzo libro dell’autore, è una raccolta di “poesie” un po’ fuori dagli schemi. Il virgolettato non è un caso perché come lo stesso autore afferma, la parola “poesia” non rappresenta precisamente quello che scrive. I suoi scritti sono una “poesia” che non ti aspetti di leggere; una poesia “diversa”, scritta quasi sempre in maniera diretta e di facile comprensione; una “poesia” per certi versi più simile alle canzoni che alla poesia tradizionale. Questo non significa che si tratta di un’opera banale e che la poesia non sia il modo principale di condurre la stessa, ma il modo di scrivere dell’autore non è “conforme” all’interpretazione generale che si da alla poesia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows