Il Terzo Occhio Dalle Antiche Civiltà ad Oggi
Panoramica del libro Un viaggio affascinante attraverso il tempo, il simbolismo e la coscienza interiore. Dalle antiche civiltà mesopotamiche ai misteri del Vaticano, passando per l’Egitto, l’India e il pensiero greco, questo libro traccia un filo invisibile ma potente che unisce culture, religioni e conoscenze millenarie: il simbolo del terzo occhio. La ghiandola pineale, spesso ignorata dalla scienza moderna, è stata al centro di rappresentazioni sacre, miti, bassorilievi e rituali. Era davvero considerata una finestra sulla divinità? Un organo della percezione interiore? O forse un ponte tra spirito e materia? Con uno stile chiaro e coinvolgente, questo libro unisce: analisi storiche e simboliche, comparazioni anatomiche e spirituali, riferimenti iconografici e filosofici, un linguaggio accessibile ma ricco di profondità. “Il Terzo Occhio dalle Antiche Civiltà ad Oggi” è più di un saggio: è un invito a riscoprire quella parte invisibile di noi stessi che da sempre osserva... anche quando gli occhi sono chiusi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows