Il terzo settore in provincia di Arezzo. Economia, occupazione e coesione sociale - Ugo Ascoli,Emmanuele Pavolini - copertina
Il terzo settore in provincia di Arezzo. Economia, occupazione e coesione sociale - Ugo Ascoli,Emmanuele Pavolini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il terzo settore in provincia di Arezzo. Economia, occupazione e coesione sociale
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Lo studio pubblicato in questo libro cerca di comprendere non solo quanto "conti" economicamente il terzo settore nella provincia di Arezzo, ma anche le specificità di tale soggetto ed il ruolo insostituibile giocato al suo interno dall'apporto gratuito e volontario, offerto da migliaia di persone. La ricerca presenta un nuovo approccio nel contesto degli studi empirici sul nonprofit e sul welfare mix italiano. Interviste e questionari hanno permesso di mostrare in modo esaustivo un "buon esempio" di come si possa sviluppare la partnership tra pubblico e privato indagando i vari tipi di organizzazione del terzo settore.

Dettagli

9 settembre 2005
160 p.
9788846470836
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it