Tesori scomparsi. Dall'arca dell'alleanza all'oro del terzo Reich - Massimo Centini - ebook
Tesori scomparsi. Dall'arca dell'alleanza all'oro del terzo Reich - Massimo Centini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Tesori scomparsi. Dall'arca dell'alleanza all'oro del terzo Reich
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Chi non ha mai sognato di ritrovare un tesoro perduto, nascosto nelle profondità del mare o racchiuso in un luogo segreto? Chi non si è appassionato a film, romanzi e storie dei tanti cercatori che hanno scoperto ricchezze credute perdute o reperti archeologici di immenso valore? Questo libro ci guida in un viaggio tra passato e presente, alla scoperta di Paesi lontani, misteri irrisolti, tesori leggendari, come i forzieri della Regina di Saba o l'Arca dell'Alleanza, o che fanno parte della storia contemporanea, come la mitica Camera d'Ambra, l'"oro di Dongo" o il tesoro del Terzo Reich. Una lettura avvincente non solo per chi ama i misteri e le leggende del passato, ma anche per chi vuole scoprire di più sui tanti tesori che, ancora oggi, aspettano di essere scoperti.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
224 p.
Reflowable
9788841244746

Conosci l'autore

Foto di Massimo Centini

Massimo Centini

1955, Torino

Massimo Centini (Torino 1955), è laureato in Antropologia Culturale presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Torino. Ha lavorato a contratto con Università e Musei italiani e stranieri. Attualmente collabora con l'Università Popolare di Torino dove è titolare della cattedra di Antropologia Culturale; insegna "Storia dell'antropologia criminale" ai master di Criminologia organizzati dal "Santo Spirito" di Roma. Scrive su "Avvenire", "L'Eco di Bergamo", "TuttoScienze" de "La Stampa" e collabora con Radio Rai.Autore di varie pubblicazioni, ricordiamo in particolare per Piemme Il ritorno dell'Anticristo (1996), Storia della Sindone (1998) e Posseduti (2019).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows